Sono ore di grande apprensione per l’ex tronista Luca Salatino. La madre, a cui è legatissimo, è finita sotto i ferri per un intervento chirurgico (di cui non ha esplicitato l’entità) che ha dato al romano non poche preoccupazioni. “L’intervento ha riscontrato delle piccole complicazioni – ha scritto sui social – ed è potuto andare a buon fine per il 50% per evitare di far diventare troppo pesante l’operazione. Non è nulla di maligno e proprio per questo il dottore con molta premura, ha voluto non far stancare troppo mamma”.
Racconta poi che ora ci sarà la fase di recupero e lancia un messaggio a tutti i followers: “In questi momenti ti rendi conto di quanto potremo fare sempre di più. Forse servono questi momenti per farti capire, che non bisogna mai dare nulla per scontato…Non smettere mai di amare la vostra mamma, è la cosa più preziosa che abbiamo”.
Parole alle quali fa seguito uno scatto con la madre direttamente sul letto dell’ospedale dove si trova ricoverata.
Già in passato Luca Salatino aveva raccontato dei problemi di salute della madre. “Quando sono nato mamma entrò in coma, sono stato separato da lei da bambino – raccontò in un‘intervista a Verissimo subito dopo la sua avvenutura al Grande fratello Vip poi quando avevo 10 anni le diagnosticarono un problema al cervelletto, un tumore. Lì è come se dalla serenità cominci a guardare la vita anche con altri occhi”.