Turno in trasferta per il Cjarlins Muzane, quello valido per la ventinovesima giornata, ospite domani, alle 14.30, sul campo del Treviso nella gara diretta da Giacomo Rossini di Torino, coadiuvato dagli assistenti Marco Barlocco di Legnano e Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio. Presenta la gara, nell’immediata vigilia della stessa, il tecnico Mauro Zironelli.
Mister si va a Treviso: capoluogo di provincia, stadio importante e tanti anni di professionismo. È la gara più difficile dell’anno?
«Senza dubbio è sempre una partita affascinante che si prepara da sola. Non c’è bisogno di particolari cose, tutti conoscono l’avversario che si va ad affrontare e quali sono le motivazioni. Noi stiamo attraversando un bel momento, vogliamo continuare: per farlo servirà la massima attenzione come abbiamo successo per molte volte. C’è stata qualche defaillances lungo il percorso, ma quando si trattava di reagire l’abbiamo sempre fatto. Ci aspettano dieci finali, dobbiamo farci trovare pronti. Fortunatamente ho tutti a disposizione e stiamo lavorando bene, sono contento. Mi fanno piacere in tal senso le parole che il presidente ha rivolto ai ragazzi: è contento del loro operato, quindi…